domenica, febbraio 19, 2006

Principe

AAAAAAH!!!!
(urla liberatorie) oggi ho voglia di scritti adolescenziali…tipo diario di sqquola, dove scrivevi il nome del malcapitato oggetto dei tuoi desideri e lo circondavi di cuoricini( si,lo facevo davvero)…oppure scrivevi le iniziali( per dargli un tocco di mistero che non guasta mai) e ci aggiungevi le tue…fissandoli ebete(o abete) ovviamente durante le lezioni di matematica tanto non capivo nulla e davo i numeri lo stesso(almeno rimanevo in tema..no?)
per farvi capire il livello da me raggiunto aggiungo che al lavoro ho addirittura immortalato il momento,così chiunque deve guardare la data potrà leggere sul calendario: PRINCIPE!(ovviamente seguito da un cuore)
ora tal ragazzo non è un principe qualunque (intendo di quelli che girano in calzamaglia azzurra..insomma fossi stata Biancaneve col cavolo che mi facevo svegliare da un tizio del genere…non lo potrei trovare vagamente sensuale nemmeno sforzandomi e già immagino serate passate davanti al camino a fare la calzetta rimpiangendo i sette nani..quelli si che sono uomini tutti di un pezzo..certo un po’ concentrati ma la regola delle L la dice lunga(moooolto lunga..hem-hem) vi siete persi tra le mie mille parentesi??ci farete l’abitudine( ebbene si,questa è una minaccia)
dicevo:
Priiinciiipeeeee, il mio mito adolescenziale..colui che andavo a fissare in palestra mentre giocava a pallavolo…e per farlo riuscivo ad inventare ogni più assurdo stratagemma..della serie che uscivo di classe dicendo che dovevo presenziare ad una riunione di foche ammaestrate o roba del genere… avevo il calendario dei suoi spostamenti..altro che harry potter e la mappa del malandrino…dilettante!!!!
Ebbene sono giorni che lo vedo per caso, e questa semplice cosa riesce a migliorarmi la giornata..mi potrete facilmente vedere mentre vago con un sorriso pino(ebete e abete lo avevo già utilizzato,cambio albero) per le strade della mia città.
Ecco la cosa che sembra assurda,ma che credo valga per ognuno di noi: possibile che una cosa del genere possa metterti così di buonumore?? Vagare pensando a me e lui insieme..siii tutta la viitaaaaa!!!!è proprio arrivata la primavera eh?
Ma…Argh,che dico?? io che sono allergica alle storie parlo di una vita(vabbeh,dai provo ad essere realistica, diciamo un mese) insieme …e poi un mese per qualcuno è una vita: pensate a un moscerino:vita condensata in 3 giorni passati a fuggire da nonnine inguainate in collant color carne che ti inseguono armate di novella 3000: morire a colpi di gossip! Il moscerino, ovvero un essere la cui utilità si è persa nella notte dei tempi, finito per sbaglio sull’arca di Noè, (voci di corridoio dicono se la facesse con la giraffa e fu salvato in cambio di prestazioni poco sane…non chiedetemi quali, il vostro stomaco potrebbe non reggere il colpo)
Priiinciipee,ma io dovevo parlare di te e mi ritrovo a dir minchiate…non che il discorso fosse partito seriamente ecco..ma insomma una minima intenzione di non parlare di moscerini c’era..davvero..vabbeh

Priiinciipeeee
Ho riguardato le foto sull’annuario scolastico e per un attimo ho sperato che non si ricordasse di me..desiderio inutile poiché già una volta mi ha chiesto:”Ma tu non andavi forse all’A.??”(liceo classico statale per chi se lo stesse domandando..e anche se non ve ne frega nulla ormai è tardi)
E io di fronte a lui e alla sua inaspettata domanda altro non ho saputo fare che annuire e sussurrare un flebile”si..anche tu?” a mia discolpa posso dire che non mi aspettavo che si ricordasse di me,ecco.
Comunque sia mi ha fatto piacere,sisisi..e mi ha fatto immenso piacere incontrarlo per caso ieri..stavo cercando di attraversare la strada (sapete quando fate un passo avanti convinti che qualche anima pia si fermi??) ed ecco,una macchina si ferma..faccio un cenno di ringraziamento e butto distrattamente l’occhio all’interno del veicolo…e chi vedo?? (vabbeh è scontato ma non fa nulla):LUI!!!!E se non è destino questo….no eh?? lasciatemi la mia illusione su..ovviamente i prossimi avvistamenti saranno opportunamente segnalati….immagino quanto la cosa vi allieti..

I'm a Bitch I'm a Lover
I'm a child I'm a Mother
I'm a sinner I'm a saint
I do not feel ashamed
I'm your hell I'm your dream
I'm nothing in between
you know you wouldn't want it any other way

1 Comments:

At dom apr 16, 09:45:00 PM 2006, Blogger Chicca said...

principeeee,perchè non ti vedo più??sarà che è da 2 giorni che sono senza lenti??sarà..sarà...

 

Posta un commento

<< Home