martedì, marzo 07, 2006

primavera


Per vostra fortuna non ci sono stati nuovi avvistamenti del suddetto Principe in giro,così mi tocca parlare d’altro…e non so quanto la cosa vi convenga oh cari i miei ignoti(ma anche noti) e sprovveduti lettori( in poche parole se il livello di questi scritti scenderà ulteriormente vi conviene pregare affinché io incontri nuovamente P…sono proprio un genio del crimine..uah uah uah___da leggere come una risata malefica)
Ora,vediamo …ultimamente un individuo dalla dubbia moralità ha ricominciato a farsi sentire, fortuna che ora il mio comportamento non è più influenzato dai suoi comportamenti degni di un film di quarta categoria, altrimenti vi assicuro che il mio buonumore ne risentirebbe non poco…insomma è il caso di dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio…e poi ve li immaginate tutti questi lupi che soffrono di alopecia?? Poveri, sarei stressata anche io al pensiero di rischiare la pelle a causa di riti scaramantici dal gusto retrò, immolati sull’altare degli esami da studenti fancazzisti...sono innocue vittime del sistema...insomma io sono per una rivoluzione, non si potrebbe dire “in morso alle zanzare?” crepi la zanzara!!sii,che goduria, altro che autan e robaccia varia da spalmarsi addosso che poi vai in giro che puzzi come un mandrillo a primavera con la pelle trasformata in carta moschicida..e vabbeh che nn ti pungono, ma in compenso ti si appiccicano addosso tipo a mò di T-shirt.. e nn è un bello spettacolo,diciamolo…..e poi il lupo ha
perso ormai ogni dignità, un tempo era un animale rispettato....poi è arrivata pure cappuccetto rosso( insomma che ti aspetti da una che fa pubblicità occulta per preservativi??) e la nonna..una che a quanto pare deve aere un aspetto poco raccomandabile e una voce da transessuale( oppure cappucceto si era fumata tutta l’erba del bosco per scambiarla per un lupo con una cuffietta in testa e un alito da camionista sulla Roma-Napoli ).
Comunque,dicevo…hem..dicevo??ah, si…si vede che la primavera è alle porte, nonostante la gianna( che per i non addetti ai lavori vuol dire “freddo”)…ed eccolo, scontato come un barattolo di pelati cirio 3*2+ sconto di 20 centesimi alla cassa, lui che conosce ogni singolo gesto in grado di farmi inferocire, lui che con le sue cattiverie da 5 soldi( quattro mi sembrava troppo riduttivo) riesce sempre a centrare il bersaglio..e pensare che un tempo volevo questo, accecata da un qualcosa che vedevo solo io (e fortuna che sono miope)...combattuta dalla voglia che mi passasse e quella totalmente opposta che mi portava a credere a fragili illusioni da niente..ridotta in macerie da un imbecille.

Bene, nel frattempo, anche se voi nn ve ne siete minimamente accorti, un bicchiere d'acqua si è suicidato sulla mia tastiera..oppure la mia tastiera ha chiesto al bicchiere di darle la morte per annegamento...boh, scegliete la vostra versione preferita e poi speditela al 333 333 333 di mediaviedeo (ma che dico?? " e se non lo sai tu!!" direte voi..e avete ragione, cmq...)ciò ha rallentato i miei lavori facendomi perdere per l'ennesima volta il filo del discorso...e poi mò cò stà tastiera nuova( ergonomica..??maddecheee!!) sbaglio pure a digitare..uff..e non mi fa più compagnia il ticchettare amichevole della precedente a cui mi ero affezionata...uff...
comunque,dicevo...ne sono uscita, dal tunnel intendo ("soonoo fuoori dal tunnel-lel-lel) ed ora vedere sotto una nuova luce tal individuo( o meglio nn essere più insensibile ai suoi mille&mille difetti, finalmente uscita dal buio in cui mi ero rinchiusa) mi fa sorridere...e impazzire se penso a tutto ciò che ho perso mentre ero persa dietro lui( scusate l'intreccio delle parole)...primo fra tutti una persona a cui penso spesso ora (no,mi dispiace, non è principe..avete toppato!)
comunque voglia o meno è una persona a cui sono legata, o meglio lo è una parte di me...lungi da me l'idea di rinnegare il passato( ci ho provato, col solo risultato di farlo entrare ancor più prepotentemente nella mia vita..il passato dico eh..non fate i maliziosiii!!!)
vabbeh,basta...e anche stavolta sono usciti fuori scritti senza capo nè coda..nè gambe nè braccia...insomma ho dato l'idea si?
se volete prendervela con qualcuno c'è zazzone a libera disposizione di tutti coloro che leggono e non capiscono il mio continuo saltar di palo in frasca (lussuriosa la ragaza..ma che faccio??mi offendo anche da sola??!!)
per ora vi saluto, vi lascio ai vostri affari e me ne torno ai miei :D

1 Comments:

At mer mar 15, 01:48:00 PM 2006, Blogger Chicca said...

riallacciandomi al post, continuo ad affermare a gran voce che la primavera sta avendo strani effetti sul tizio, che mi accusa ora di essere bacchettona solo perchè nn trovo interessanti le sue proposte di "andarsi a divertire" insieme..MA FAMME 'N PIACERE Và,VEDI D'ANNATTENE!hem hem..scusate lo sfogo

 

Posta un commento

<< Home